[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Eventi formativi “ICT nella Pubblica Amministrazione & CAD, Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale



Eventi formativi
logo
Eventi formativi “ICT nella Pubblica Amministrazione" e "CAD, Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale

L’Ateneo organizza, in house, due eventi formativi in materia di amministrazione digitale: un corso dal titolo "ICT nella Pubblica Amministrazione" e un corso dal titolo "CAD, Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale".

Entrambi gli eventi rientrano nell’attività congiunta di formazione a distanza del personale tecnico-amministrativo prevista nel Programma interateneo di formazione del personale tecnico-amministrativo 2014-2015 (allegato all’Accordo Quadro interuniversitario siglato tra l’Università della Calabria, l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, l’Università del Salento, l’Università degli Studi di Catania, l’Università degli Studi di Messina e l’Università degli Studi di Palermo).

Obiettivo dell’evento "ICT nella Pubblica Amministrazione" è esaminare i processi di e-government nella PA con riferimento alle opportunità offerte dall’Information Communication Technology nel creare un’amministrazione digitale.

Obiettivo dell’evento "CAD, Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale" è approfondire un processo finalizzato ad assicurare a qualsiasi livello la disponibilità, la gestione, l'accesso, la trasmissione, la conservazione e la fruibilità dell'informazione in modalità digitale.

Il corso dal titolo "ICT nella Pubblica Amministrazione" sarà erogato dall’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria e reso fruibile in videoconferenza.

Attenzione
Confermiamo alle SS.LL che l'Università Mediterranea di Reggio Calabria ha confermato al 7 ottobre 2015 l'evento formativo "ICT nella Pubblica Amministrazione"; il corso si svolgerà presso l'Aula Magna del Rettorato dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Il corso dal titolo "CAD, Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale" sarà erogato dal nostro Ateneo e fruibile in presenza presso l’Aula Magna del Rettorato il 30 giugno p.v. (dalle ore 9.30 alle ore 12.30).

Le SS.LL. sono pregate di individuare i nominativi dei dipendenti per i quali, in virtù del ruolo svolto e in considerazione delle tematiche trattate, si ritiene opportuna la partecipazione a entrambi i corsi (in ragione di 8 per il Rettorato, 8 per la Direzione Generale, 8 per Dipartimento amministrativo, 2 per Unità Speciale, 2 per Dipartimento, 2 per Centro e 2 per SIR). Le comunicazioni dei nominativi saranno inoltrate, entro il 17 giugno p.v., all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo Risorse Umane all’indirizzo e-mail: formazionerisorseumane@unime.it.

I partecipanti dovranno effettuare preventivamente l'iscrizione accedendo alla piattaforma e-Learning del nostro Ateneo, seguendo le istruzioni che, insieme al programma, saranno inviate per e-mail.



freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498