[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Evento formativo “BPM



Corso di Formazione
logo
Evento formativo in house su “Business Process Management”

A seguito delle comunicazioni trasmesse per e-mail nel mese di aprile, Vi ricordiamo che l’Ateneo organizza, in house, un evento formativo dal titolo “Analisi dei Processi BPM”. Il corso, che originariamente si sarebbe dovuto svolgere nel mese di aprile, è stato poi rinviato a data da destinarsi dall'Università di Catanzaro e recentemente programmato per i giorni 20 Novembre e 27 Novembre p.v., dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’evento rientra nell’attività congiunta di formazione a distanza del personale T/A prevista nel Programma interateneo di formazione del personale tecnico-amministrativo 2014-2015.

Obiettivo dell’intervento è introdurre i concetti del Business Process Management (l’insieme delle attività necessarie per definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi organizzativi, al fine di migliorarne l’efficacia e l’efficienza) analizzando l’approccio “per processi” e l’utilizzo di software per coordinare e implementare i processi.

Il corso, erogato in videoconferenza dall’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, sarà tenuto dal Prof. Rocco Reina - Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane (Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro).

I partecipanti dovranno effettuare preventivamente l'iscrizione accedendo alla piattaforma e-Learning del nostro Ateneo, seguendo le istruzioni trasmesse per e-mail.



freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498