[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Eventi formativi “Cantone



Evento Formativo
logo
Lectio Magistralis del Presidente A.N.A.C. su “Nuove prospettive nel riutilizzo dei beni confiscati” - Iniziativa formativa finalizzata alla prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella PA

Nell’ambito degli eventi formativi in materia di prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella PA, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), dott. Raffaele Cantone, il giorno 1 dicembre 2015, nell’Aula Magna del Rettorato alle ore 17.00, terrà una Lectio Magistralis dal titolo “Nuove prospettive nel riutilizzo dei beni confiscati”.

Dopo i saluti del Prof. Giovanni Moschella, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, e del Prof. Luigi Chiara, Direttore del Master universitario di II° livello in “Amministrazione e gestione dei patrimoni confiscati alla mafia”, introdurrà la Lectio la Prof.ssa Ida Nicotra, Componente del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

La Direzione Generale autorizza il personale T/A a partecipare all’evento formativo, secondo le modalità previste nelle istruzioni per la partecipazione ai corsi interni di formazione (all’uopo allegate).

Ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione, il personale interessato a partecipare, dovrà, entro le ore 12.00 del giorno 1 dicembre p.v., darne preventiva comunicazione via e-mail al proprio Responsabile di struttura e all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo RU (formazionerisorseumane@unime.it).



freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498