[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Aggiornamento Convenzioni CONSIP



Corso di Aggiornamento
logo
Convenzioni CONSIP e Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - Aggiornamento

Ricordando che i DD.LL. 52/2012 e 95/2012 (Spending Review) obbligano per acquisti e forniture l'uso esclusivo delle Convenzioni Consip, questa Amministrazione ritiene opportuno che, coloro che si occupano direttamente della gestione di acquisti per l’Amministrazione e per i Centri dotati di autonomia di bilancio (Dipartimenti e Centri Autonomi), possano usufruire di un aggiornamento pratico e normativo relativo a tali procedure.

E' in quest'ottica che la Direzione Generale, attraverso il Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane, organizza un corso di aggiornamento in house dal titolo “Convenzioni CONSIP e Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione”.

L’intervento formativo, articolato su due incontri (uno a carattere teorico e uno di esercitazione pratica) verrà erogato dal dott. Ermanno Lombardo della Direzione Programma Razionalizzazione Acquisti Pubblica Amministrazione della Consip e si svolgerà il 6 e 18 novembre 2013 (10,00-14,00) presso l’aula Magna dell'Ateneo.

ATTENZIONE: Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che, per ragioni di carattere tecnico, il corso di aggiornamento su “Convenzioni CONSIP e mercato elettronico della Pubblica Amministrazione”, inizialmente fissato per i giorni 6 e 18 novembre pp.vv., è stato rinviato e si svolgerà con gli stessi orari presso l’Aula Magna dell’Ateneo nei gg. 21 novembre e 12 dicembre 2013


freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498