[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Incontro esplicativo dal titolo “Gli strumenti d’acquisto CONSIP



Incontro esplicativo
logo
Gli strumenti d’acquisto CONSIP, con particolare focus sui lavori di manutenzione e gli acquisti informatici

L’Ateneo organizza, in house, un incontro esplicativo dal titolo “Gli strumenti d’acquisto CONSIP, con particolare focus sui Lavori di manutenzione e gli acquisti informatici”.

L’evento offrirà un quadro informativo sulle novità intervenute in relazione alle iniziative di acquisto e di negoziazione messe a disposizione dalla Consip. Nel corso dell’incontro verranno approfonditi, in particolare:

  • I nuovi bandi MEPA relativi ai “Lavori di manutenzione”.
  • Le iniziative ICT disponibili su tutti gli strumenti di e-procurement messi a disposizione dalla Consip anche alla luce della Legge di Stabilità 2016.
  • Le Novità recenti sulle iniziative Consip relative a Convenzioni, il Mercato elettronico (MEPA), gli Accordi Quadro (AQ), il Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA).

L’incontro verrà coordinato dalla CONSIP con l’intervento del dott. Ermanno Lombardo (Direzione Programma Razionalizzazione Acquisti Pubblici Pubblica Amministrazione _ Consip S.p.a.) il 10 ottobre p.v. presso l’Aula Magna del Rettorato dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Il personale delle strutture in indirizzo che per il ruolo svolto è direttamente interessato alle tematiche sopra citate, è invitato a partecipare, previa autorizzazione del Responsabile apicale di struttura e secondo le modalità stabilite per la partecipazione ai corsi interni di formazione.

Per la partecipazione all’evento la Consip non prevede il rilascio dell’attestato.

Si allegano le Istruzioni sulle timbrature per la partecipazione a corsi interni di formazione



freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498