[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “English 2



Corso di Formazione
logo
Corsi di lingua inglese per il personale tecnico-amministrativo di Ateneo - II° Ciclo

L’Ateneo organizza, in house e in collaborazione con il Centro Linguistico d’Ateneo (C.L.A.M.), un secondo ciclo di corsi di lingua inglese rivolti al personale tecnico-amministrativo, allo scopo di promuovere una formazione specifica e adeguata ai processi amministrativi e/o di lavoro a sostegno delle attività di formazione e ricerca di livello internazionale.

I corsi di inglese, rivolti prioritariamente al personale che utilizza l’inglese nei processi lavorativi, verranno organizzati in 4 edizioni di 50 ore ciascuna a partire dall’inizio di maggio nei pomeriggi di martedì e venerdì (secondo un e presso le sedi che verranno comunicati successivamente dal C.L.A.M.).

Le SS.LL. sono pregate di indicare il personale delle proprie Strutture da avviare alla particolare attività formativa, in virtù del ruolo svolto e in considerazione della natura dei corsi, secondo lo schema indicato nella tabella allegata.

Al fine di organizzare efficacemente le classi individuando livelli omogenei di esigenze formative, le SS.LL. indicheranno, sentiti i dipendenti segnalati, il livello individuale di conoscenza, determinabile sulla base delle linee guida allegate.

Le comunicazioni dei nominativi e dei rispettivi livelli di conoscenza devono essere inoltrate, entro e non oltre il 29 aprile p.v., all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo Risorse Umane all’indirizzo e-mail: formazionerisorseumane@unime.it.



freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498