[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “Fascicolazione



Corso di formazione
logo
Prima edizione del corso di formazione in house
“Titulus Advanced - Fascicolazione”
per Amministrazione centrale e centri CARECI, CLAM, COP, CRMS, Pet Therapy

L’Ateneo organizza, in house, un evento formativo dal titolo “Titulus advanced - La Fascicolazione”. Obiettivo del corso è fornire all’utenza le conoscenze e le competenze di base sulla fascicolazione nel sistema di gestione documentale Titulus con particolare riferimento alla fascicolazione dei procedimenti amministrativi e dei fascicoli personali (personale interno/studenti).

Il corso si svolgerà il giorno 7 Luglio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 e alle ore 17.00 presso il Laboratorio d’Informatica del Dipartimento di Economia.

Il corso sarà tenuto dal dott. Giovanni Pirrotta (Responsabile dell’Unità operativa “Conservazione dei documenti informatici”) e dall’Ing. Angelo Raffa (Responsabile dell’Unità operativa “Protocollo Generale, Gestione documentale”); in qualità di tutor interverrà il Sig. Salvatore Nania (Unità operativa “Conservazione dei documenti informatici”)

Il corso è rivolto a coloro i quali utilizzano regolarmente la procedura Titulus, registrando le diverse tipologie di documenti prodotti dalla struttura di appartenenza. I Responsabili delle Strutture in indirizzo sono pregati di individuare i nominativi dei dipendenti per i quali si ritiene opportuna la partecipazione, secondo lo schema indicato nella tabella allegata. Eventuali segnalazioni che prevedono un numero di dipendenti superiore a quello indicato, a causa dei vincoli di spazio e di PC disponibili, non potranno essere prese in considerazione.

Le comunicazioni dei nominativi, individuati sulla base dei criteri sopra richiamati, dovranno essere inoltrate entro e non oltre il giorno 1 luglio p.v., all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo Risorse Umane all’indirizzo e-mail: formazionerisorseumane@unime.it.

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% del totale delle ore di durata del corso, a seguito del superamento di un esame finale, verrà rilasciata la relativa certificazione.



freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498