[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Valutare le performance del personale tecnico amministrativo dell’Università



Webinar
logo
Seminario via Webinar su: “Valutare le performance del personale tecnico amministrativo dell’Università”

Il Progetto “Performance PA” si pone l’obiettivo di rafforzare le misure di contenimento della spesa delle pubbliche amministrazioni, di migliorare i processi di gestione del personale e di valutazione delle performance organizzative ed individuali.

L’Ateneo di Messina, continuando il percorso di sensibilizzazione già avviato, mirato a diffondere i concetti e le pratiche della gestione della performance ex dlgs. 150/09, informa che il 14 aprile p.v., dalle ore 11 alle ore 12,30, su piattaforma Formez, verrà trasmesso, in modalità webinar, un seminario dal titolo “Valutare le performance del personale tecnico amministrativo dell'Università.

Il seminario è rivolto a tutti i capi settore e i capi ufficio che non abbiano già partecipato ai due incontri del 25 giugno e 29 ottobre 2013.

Per iscriversi al webinar è necessario registrarsi prima a Eventi PA attraverso il link http://eventipa.formez.it/node/16930).

Per eventuali problemi tecnici rivolgersi a Adele Camele, tel. 0815250291, acamele@formez.it.

Si allega il programma dell’evento.



freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498