[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “Giurisdizioni



Corso di Formazione
logo
Corso in house dal titolo “Il controllo delle giurisdizioni sulla discrezionalità amministrativa”

L’Ateneo organizza, in house, un evento formativo dal titolo “Il controllo delle giurisdizioni sulla discrezionalità amministrativa”.

Il corso sarà erogato dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria e reso fruibile in videoconferenza presso l’Accademia Peloritana dei Pericolanti il 16 dicembre p.v. (dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30).

Le SS.LL. sono pregate di individuare i nominativi dei dipendenti per i quali, in virtù del ruolo svolto e nel rispetto del criterio della rotazione nella partecipazione ai corsi di formazione, si ritiene opportuna la partecipazione.

I Segretari amministrativi dei Dipartimenti e dei Centri e i Responsabili delle Segreterie Amministrative di coordinamento sono invitati a partecipare. Qualora i Segretari amministrativi fossero impossibilitati a partecipare, di intesa con i Direttori di Dipartimento, o con i Presidenti dei Centri, sono, cortesemente, pregati di voler indicare il nominativo di un collaboratore, per il quale, in considerazione del ruolo svolto e delle competenze possedute, si ritiene opportuna la partecipazione.

Le comunicazioni dei nominativi devono essere inoltrate, entro il 11 dicembre p.v., all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo Risorse Umane all’indirizzo e-mail: formazionerisorseumane@unime.it.

I partecipanti dovranno effettuare preventivamente l'iscrizione accedendo alla piattaforma e-Learning del nostro Ateneo, seguendo le istruzioni che saranno inviate per e-mail.



freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498