[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di formazione “Incompatibilità e inconferibilità di incarichi



Corso di Formazione
logo
Corso di formazione “Incompatibilità e inconferibilità di incarichi

La Direzione Generale, attraverso il Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane, di intesa con il Prorettore alla Legalità, Trasparenza e ai Processi amministrativi, Prof. Antonio Saitta, organizza in house un corso dal titolo “Incompatibilità e inconferibilità di incarichi”, nell’ambito dell’attività congiunta di formazione a distanza del personale tecnico-amministrativo prevista nel Programma interateneo di formazione del personale tecnico-amministrativo 2014-2015 (definito nell’ambito di un Accordo Quadro interuniversitario siglato tra l’Università della Calabria, l’Università degli studi “Magna Graecia” di Catanzaro, l’Università degli Studi Mediterranea, l’Università del Salento, l’Università degli Studi di Catania, l’Università degli Studi di Messina e l’Università degli Studi di Palermo).

Il corso sarà tenuto dal Prof. Francesco Astone (Professore ordinario di Diritto Amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza del nostro Ateneo) con l’obiettivo di illustrare la disciplina introdotta dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 e dai decreti attuativi in materia di trasparenza e di incompatibilità ed inconferibilità di incarichi.

L’intervento formativo verrà erogato presso l’Aula Cannizzaro il giorno 12 dicembre 2014 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) e sarà fruibile in videoconferenza dagli altri Atenei firmatari. Sono invitati a partecipare i Direttori di Dipartimento, i Presidenti dei Centri, i Dirigenti, i Capi area, i Segretari amministrativi, il Responsabile del Settore Affari Legali Generali e Contenzioso, il Responsabile del Settore Contenzioso del Lavoro Affari Legali del Personale.



freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498