[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status




Seminario
logo
Partecipazione del Personale universitario T/A al Seminario su "Legalità, merito e ruolo dell'Università", organizzato nell’ambito della “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie”

Nell’ambito degli eventi formativi in materia di prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella PA, in occasione della “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie”, il 21 marzo p.v., alle ore 16.30, presso l’Aula Magna del Rettorato, si terrà, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Libera, un seminario dal titolo "Legalità, merito e ruolo dell'Università".

All’evento interverranno il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina, dott. Giovanni D’Angelo, il Direttore del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne, Prof. Mario Bolognari e un Rappresentante dell’Associazione di promozione sociale Libera. Coordinerà i lavori il prof. Giovanni Moschella, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche.

Il personale T/A è autorizzato a partecipare all’evento formativo secondo le modalità stabilite per la partecipazione ai corsi interni di formazione.

Ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione, il personale interessato a partecipare, dovrà, entro il giorno 18 marzo p.v., darne preventiva comunicazione via e-mail al proprio Responsabile di struttura e all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo RU all'indirizzo mail: formazionerisorseumane@unime.it.



freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498