[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “Neoassunti 2017



Corso di formazione
logo
Corso di formazione in house
“Lavorare in UniMe: principi, norme e competenze per l’efficace inserimento del personale neoassunto"

L’Ateneo organizza in house un corso di formazione dal titolo “Lavorare in UniMe: principi, norme e competenze per l’efficace inserimento del personale neoassunto”, rivolto a coloro che sono stati incardinati nei ruoli dell’Università degli Studi di Messina a partire dal 1 gennaio 2016 (elenco in all. 1).

L’iniziativa intende favorire la conoscenza della struttura organizzativa dell’Ateneo da parte del personale di recente assunzione, anche ai fini di un suo più efficace inserimento nel particolare contesto di azione, fornendo, nel contempo, una bussola per orientarsi tra gli istituti che caratterizzano il rapporto di lavoro alle dipendenze dell’Università degli Studi di Messina.

Il corso, tenuto da personale docente e tecnico-amministrativo interno (programma e dettaglio degli interventi in all. 2), si svolgerà dal 27 al 31 marzo p.v. presso l’aula n. 4 dell’Aulario, in via Pietro Castelli n. 46 (mappa in all. 3) dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% del totale delle ore di durata del corso, verrà rilasciata la relativa certificazione. Per il modulo relativo alla Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro, come previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, è, comunque, necessaria la frequenza di almeno il 90% del totale della durata dello specifico modulo.



freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498