[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di formazione “Organizzazione delle Università, la gestione delle risorse umane e modalità di reclutamento del personale accademico e tecnico-amministrativo alla luce della Legge 30 dicembre 2010 n. 240



Corso di Formazione
logo
Corso di formazione “Organizzazione delle Università, la gestione delle risorse umane e modalità di reclutamento del personale accademico e tecnico-amministrativo alla luce della Legge 30 dicembre 2010 n. 240

Il giorno 22 aprile 2015, in Aula Cannizzaro, si terrà il corso dal titolo “Organizzazione delle Università, la gestione delle risorse umane e modalità di reclutamento del personale accademico e tecnico-amministrativo alla luce della Legge 30 dicembre 2010 n. 240”. Il corso si focalizza sull’insieme delle norme in materia di assetto organizzativo delle università alla luce dei principi ispiratori della cd. “Riforma Gelmini” e del processo di riordino.

L’intervento formativo rientra nell’attività congiunta di formazione a distanza del personale tecnico-amministrativo prevista nel Programma interateneo di formazione del personale tecnico-amministrativo 2014-2015 (allegato all’Accordo Quadro interuniversitario siglato tra l’Università della Calabria, l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, l’Università del Salento, l’Università degli Studi di Catania, l’Università degli Studi di Messina e l’Università degli Studi di Palermo).

Il corso sarà tenuto dal Prof. Rocco Reina - Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane (Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro) e dalla Prof.ssa Prof.ssa Anna Trojsi - Diritto del lavoro (Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro)

Per la partecipazione al corso è necessario effettuare preventivamente l'iscrizione entrando nella piattaforma e-Learning del nostro Ateneo, seguendo le istruzioni che, insieme al programma, saranno inviate per e-mail.



freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498