[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “Prestito cartaceo del materiale bibliografico



Corso di Formazione
logo
Corso in house dal titolo “Nuova procedura di Ateneo per la circolazione (prestito locale) del materiale bibliografico in formato cartaceo”

Con riferimento alla richiesta di attivazione del corso in oggetto, effettuata dalla S.V. con nota prot. n. 73789 del 24/11/2016, il Dipartimento Amministrativo Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane ha ritenuto opportuno procedere a organizzare, in collaborazione con la Sua Struttura, un evento formativo in house dal titolo “Nuova procedura di Ateneo per la circolazione (prestito locale) del materiale bibliografico in formato cartaceo”.

A seguito della predisposizione da parte del Sistema Bibliotecario di Ateneo di una procedura per dematerializzare le diverse fasi del servizio per la circolazione (prestito locale) del materiale bibliografico in formato cartaceo, riscontrata l’opportunità di coinvolgere nell’evento formativo il personale incaricato del servizio sopracitato, sono invitati a partecipare al corso i dipendenti del Sistema Bibliotecario di Ateneo individuati dalla S.V. e rappresentati nell’elenco allegato.

Il corso si svolgerà il giorno 16 dicembre p.v. (dalle ore 9.00 alle ore 13.30) presso l’aula n. 9 del Dipartimento di Economia e sarà tenuto dalla dott.ssa Rosaria Micali, Responsabile dell’U. Op. Biblioteca Digitale_ Information Literacy e Open Access”; introdurrà i lavori la dott.ssa Benedetta Alosi, Responsabile U.Staff SBA “Segreteria amministrativa e di coordinamento”.

Al Personale bibliotecario che avrà frequentato almeno l’80% del totale delle ore di durata del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.



freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498