[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di formazione “Contratti di servizi e forniture



Corso di Formazione
logo
Corso di formazione “Contratti di servizi e forniture

La Direzione Generale, attraverso il Settore Sviluppo e Formazione delle Risorse Umane, organizza l’intervento formativo in house “Contratti di servizi e forniture”. Il corso mirerà a formare le competenze, tecniche ed amministrative, necessarie per gestire correttamente tutte le procedure relative agli appalti pubblici fornendo elementi utili per poter affrontare e risolvere le diverse problematiche legate alla attuazione degli istituti normativi in argomento.

Il corso è rivolto al personale impegnato in attività strettamente connesse con i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture presso il nostro Ateneo.

L’intervento formativo che si svolgerà presso l’Aula Cannizzaro di questo Ateneo, verrà erogato dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione, SNA, avrà la durata di 90 ore e si articolerà in 15 giornate di 6 ore ciascuna (8.00/14.00) nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 12 novembre 2014 secondo il calendario allegato.

Si invitano le SS.LL. a voler dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre il 19 settembre p.v. (dandone comunicazione al Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane all’indirizzo e-mail: formazionerisorseumane@unime.it).



freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498