[.:HOME:.]| [.:CORSI:.]| [.:CONTATTI:.]| [.:UNIME:.]| [.:MAIL:.]  
 

[.:MODULISTICA:.]


Chiamaci con SkypeMy status


Sei in Home > Formazione > Formazione e aggiornamento > Corso di Formazione “Intervento formativo dal titolo “Corso avanzato procedure U-GOV”



Corso di Formazione
logo
Intervento formativo dal titolo “Corso avanzato procedure U-GOV”

Al fine di incrementare la conoscenza del software U-GOV per i dipendenti che usano la procedura, il Dipartimento Organizzazione e Gestione Risorse Umane e il Centro Informatico Ateneo di Messina (CIAM) organizzano un intervento formativo dal titolo “Corso avanzato procedure U-GOV”.

Il corso sarà erogato dal CINECA con l’intervento del dott. Fabio Brandani, (consulente area contabile del CINECA) e si svolgerà dal 21 al 25 novembre 2016 (dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00) presso il Laboratorio di informatica sito al piano terra del Dipartimento di Economia. Interverrà come tutor il sig. Daniele Gugliara (Centro Informatico Ateneo di Messina).

L’intervento formativo, articolato in tre moduli, è rivolto al personale del Dipartimento Organizzazione e Gestione Risorse Finanziarie e ai Segretari amministrativi dei Dipartimenti e dei Centri autonomi. Con riferimento al Dipartimento Organizzazione e Gestione Risorse Finanziarie, sono invitati a partecipare i dipendenti indicati nell’elenco allegato, in cui è specificato per quali moduli e per quali giornate è stata prevista la partecipazione di ciascuno.

In aggiunta ai Segretari amministrativi (invitati a partecipare a tutti e tre i moduli in cui si articola il corso), è invitato a partecipare anche un collaboratore del Segretario amministrativo esclusivamente per il primo modulo (21 e 22 novembre p.v.) e per il terzo modulo (25 novembre p.v.).

A tal fine, i Direttori di Dipartimento e i Presidenti dei Centri autonomi sono pregati di voler indicare il nominativo di un collaboratore per il quale, in considerazione del ruolo svolto e delle competenze possedute, si ritiene opportuna la partecipazione. Le comunicazioni potranno essere trasmesse all’Unità Organizzativa Formazione e Sviluppo RU, entro e non oltre il giorno 16 novembre p.v., all’indirizzo: formazionerisorseumane@unime.it.

Ai partecipanti che avranno superato il test finale verrà rilasciata la relativa certificazione con l’indicazione di ogni modulo che ciascun dipendente avrà frequentato per almeno l’80% delle ore della sua durata.



freccia
freccia
freccia
freccia
 
 





email

CoInFo ScuolaSuperioredellaPubblicaAmministrazione Clam SBA NumeroVerde
 
 



Settore Sviluppo e Formazione Risorse Umane
tel. 090/6768605 - 8926 - 8611 fax 090/6764498